La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Doc let e spiaggia di giungla nel viaggi in Vietnam

Se sognate di cadere fuori dal letto all'alba direttamente nel mare, questo è il posto per vostri viaggi in Vietnam.

Le acque turchesi di Baia Van Phong scintilla e sognante scivolano su soffice sabbia bianca. Palme altissime, piccole barche da pesca e qualche persona sulla spiaggia completano questa scena da cartolina.

Arrivare a Doc Let è a buon mercato e facile come saltellando su bus pubblico #3 blu-bianco-giallo attrezzato con l'aria condizionata a Nha Trang che passa ogni ora dalle 06:30-17:30 al costo di 24.000 VND per corsa. Ci vogliono 1,5 ore un senso. In caso contrario, dirigere a nord su Autostrada Nazionale 1 per 33 chilometri a Ninh Hoa prima di guidare pìu 10 km ad est fino alla costa. Avere il proprio mezzo di trasporto offre la flessibilità di esplorare.

 

Riguardante le cose da fare, inoltre crudelmente rendere i tuoi amici verdi di invidia inondando con delle foto di acqua blu; gli alberghi di solito hanno anche kayak, pallavolo, lettini e alcune hanno anche la vodka gratuito per la tavola, non avrete paura di essere annoiati durante viaggi in Vietnam balneari.

Rotolare giù dal letto all'alba per guardare le barche piccole da pesca portare i frutti del loro lavoro nella notte. Saltate sul vostra moto ed esplorate tutto il tratto di 20 km di costa, dal punto nord a villaggio Dong Hai tutta la strada fino al villaggio di Ninh Tinh, un luogo terroso che alcune persone troveranno molto difficile da lasciare.

Spiaggia di Giungla è una isola isolata, essendo una parte ancora selvaggia della costa, circondata da una fortezza di colline rocciose rivestite di fitta vegetazione. La frizione di baracche rustiche sulla spiaggia ha attirato avventurieri a questo ritrovo a partire dal 2001 e rimane un luogo popolare per incontrarsi e rilassarsi. Si tratta di ottenere vicino alla natura e sfuggire al mondo normale.

Se non si vuole mangiare il cibo al vostro ristorante dell'hotel, poi pranzo sarà una sfida minore come non c'è molta scelta. Avere il proprio motorino nei viaggi in Vietnam da soli vi darà la possibilità di arrivare a città e trovare alcuni bancarelli da mangiare nei locali, o provare il cibo in altri alberghi.

Dall'altra parte della baia a nord-est, nascosto in un arcipelago a Baia Van Phong, si trova l'isola di Balena (Hon Ong), che ospita un singolo resort. Fatta eccezione per 32 bungalow dell'hotel, ristorante e centro di immersione punteggiato lungo una baia piccola sul lato occidentale del ettari dell'isola di 100 ettari, il restante terraferma è aspro, roccioso e selvaggio, frange con barriera corallina e una riserva marina con una zona di pesca . L'isola è quasi completamente circondata da un pezzo del continente che si estende come un gigante arricciata artiglio, così come un altro grande isola On Lon, formando un anfiteatro naturale e che lo rende un idillio protetto dagli agenti atmosferici. Il resort in sé è un po' un miscuglio, ma la bellezza del locale è fuori della discussione. Se si sceglie Doc Let, Spiaggia di Giungla o Isola di Balena, si tratta di relax e allontanarsi da tutto.

 

Nhi
Q-code: Doc-let-e-spiaggia-di-giungla-nel-viaggi-in-Vietnam
Località: Viaggi-e-Vacanze

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis