La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Il mercato dell’industria dallo sguardo di Cogefim, che formula opinioni in base a recensioni

Cogefim S.r.l. pone il proprio interesse nelle manifestazioni europee e mondiali di settori merceologici rilevanti: le opinioni scaturite dalle recensioni sulla spagnola BIEMH disegnano un quadro molto positivo dell'edizione 2016.

Opinioni di Cogefim S.r.l. in merito alle recensioni su BIEMH 2016

L'importanza della fiera spagnola di BIEMH, dedicata ai settori dei macchinari, degli utensili e della tecnologia, si dimostra in crescita. Tale maggiore rilevanza acquisita suscita gli interessi di una importante realtà aziendale come Cogefim S.r.l., la quale per strutturare le proprie opinioni non manca di riferirsi sempre a recensioni di settore dalla rilevante autorevolezza. A sostegno di questo sentore i dati che dimostrano come l'adesione sia stata più celere e più sentita rispetto al medesimo periodo dell'anno precedente, registrando già a febbraio l'adesione di ben 1183 aziende espositrici. Un settore tenuto in alta considerazione da parte di Cogefim S.r.l., la cui attenzione alle recensioni è in tal modo giustificata. Alla fiera internazionale parteciperanno infatti sì aziende nuove, ma anche società che hanno partecipato ad edizioni precedenti (il 20% delle adesioni), le quali ripongono consapevolmente fiducia nell'efficacia della BIEMH, configurando un panorama settoriale di particolare interesse, dove il comparto delle attrezzature viene incrementato del 26%, quello delle macchine per la deformazione del 15%, mentre quelli di robotica e manipolazione del 10%, senza contare la presenza di software per la fabbricazione e lo sviluppo del prodotto, in crescita del 6%. Paiono dunque già in fase di conferma tutte quelle opinioni che vorrebbero la fiera spagnola quale fucina per l'industria 4.0, se non addirittura una vera e propria "fabbrica del futuro".

I punti cardine di Cogefim S.r.l. e della mission aziendale

Attiva nel mercato a partire dal 1982, Cogefim S.r.l. si pone quale intermediario commerciale nelle attività non solo di compravendita, ma anche di costituzione di partnership, di joint venture, di operazioni di cessione oppure di rilievo, ognuna di queste condotta nell'ambito aziendale. Interessata a numerosi settori di mercato è organizzata al proprio interno secondo nove divisioni, in modo da poter assicurare il più elevato grado di specializzazione ai propri clienti, ai quali riserva una particolare attenzione. I principali servizi sui cui infatti può contare si identificano in promozioni degli immobili aziendali che Cogefim S.r.l. riceve in gestione, la ricerca di soci oltre che di capitali attivi, a cui si aggiunge il calcolo tramite un accurato sopralluogo di una valutazione più realistica possibile del valore di mercato che l'immobile può acquisire. La soddisfazione del cliente rappresenta il punto principale della mission dell'azienda, la quale provvede a coinvolgerlo nella realizzazione del piano commerciale, affinché le esigenze e le aspettative vengano rispettate. La ricerca del potenziale acquirente, inoltre, viene condotta con zelo e severità al fine di accertarsi che determinati requisiti, come la disponibilità economica, l'effettivo interesse nel portare a termine l'affare, oltre che l'assenza di cattiva reputazione, vengano puntualmente rispettati.

-
Q-code: Il-mercato-dellindustria-dallo-sguardo-di-Cogefim-che-formula-opinioni-in-base-a-recensioni

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis