La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Hines a Milano: Davide Apollo chiamato con Apollo & Associati per l’advisory

Advisor per l'operazione di via Dante a Milano, l'Avvocato Davide Apollo coinvolge lo studio Apollo & Associati nell'operazione di ritorno sul panorama italiano della società di investimenti internazionale Hines.

Apollo & Associati: lo studio legale di Davide Apollo nell'operazione Dante

Chiusa l'operazione Dante da parte di Hines, investitore immobiliare internazionale che scommette nuovamente sul mercato italiano, dopo aver già portato a conclusione nella città di Milano il progetto Porta Nuova. Nominato un responsabile interno, nella persona di Mario Abbadessa, Hines si aggiudica, per circa 55milioni di euro, l'acquisizione di un edificio che conta sei mila metri quadrati di uffici e spazi commerciali. Per lo stesso Idea Fimit si occuperà dei processi gestionali, mentre il socio fondatore dello Studio Legale Apollo & Associati, l'Avvocato Davide Apollo, è stato chiamato in causa, insieme allo studio legale DLA Piper, in qualità di advisor.

Le attività di Davide Apollo, Avvocato fondatore di Apollo & Associati

Avvocato iscritto all'Albo di Milano e alla International Bar Association, Davide Apollo opera a partire dal 2005 all'interno del settore immobiliare con il proprio studio legale, Apollo & Associati. La sua carriera in ambito legale prende avvio a seguito del conseguimento della Laurea in Giurisprudenza, ottenuta presso l'Università degli Studi di Milano. Opera inizialmente nel campo del Diritto Societario, arrivando a fondare nel 1994 uno studio legale indipendente specializzato in Diritto Societario, Commerciale e Fallimentare. Cinque anni più tardi viene nominato Equity Partner da parte dello studio legale NCTM, dove gli viene affidata la responsabilità del Dipartimento del Real Estate. A tre anni dalla fondazione dello studio legale Apollo & Associati, Davide Apollo viene chiamato da DLA Piper ad entrare a far parte della realtà internazionale in qualità di Equity Partner, responsabile della practice italiana di Real Estate, tornando nel 2012 ad esercitare in maniera totalmente indipendente.

-
Q-code: Hines-a-Milano-Davide-Apollo-chiamato-con-Apollo-Associati-per-ladvisory

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis