La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

MBM Group e Federico Cervellini, il business development in Medioriente

Le qualità di business developer sviluppate da Federico Cervellini, unite alla seria professionalità di MBM Group, hanno condotto alla stipula di una nuova partnership con la holding libanese Qualios: prende vita MBM Qualios.

Federico Cervellini partecipa alla firma di MBM Qualios

Una nuova NewCo è stata creata di recente da MBM Group, società di servizi finanziari con sede a Dubai, operazione a cui ha preso parte il Director of Corporate Affairs Federico Cervellini. Si tratta di MBM Qualios, che trae origine dall'omonima holding libanese inclusiva di realtà aziendali attive nei settori del facility management, delle costruzioni, dell'energia e della tecnologia. Propone infatti soluzioni di realizzazione e di manutenzione degli edifici, sviluppo di sistemi di controllo e monitoraggio applicabili ad aeroporti e banche, quali tecnologie per la scansione della persona e dell'impronta digitale. Caratteristica fondante di tale società è quella di porsi all'avanguardia in ognuno dei settori trattati, avvalendosi di personale altamente specializzato. La scelta in materia di partnership sul territorio mediorientale è ricaduta sulla società di cui fa parte Federico Cervellini, grazie alla quale verranno condotte attività connesse all'acquisizione di tender governativi e semi governativi.

Federico Cervellini e il percorso professionale fino a Dubai

Proveniente da una consolidata e comprovata carriera nell'ambito della sicurezza, sviluppata sul territorio italiano dal 1998 al 2007, il professionista sammarinese Federico Cervellini vive e lavora negli Emirati Arabi Uniti a partire dal 2009, dove inizialmente si pone a servizio della Sceicca, Sua Altezza Maryam bint Hamdan bin Mohammed Al Nahyan, curandone sicurezza ed attività personali. Dal 2012 opera nell'ufficio privato di Sua Altezza Mohammed bin Maktoum bin Juma Al Maktoum, all'interno di MBM Group, società fondata nel 2006 dallo Sceicco stesso e che opera nel favorire i processi di internazionalizzazione delle imprese straniere all'interno del territorio mediorientale e degli Emirati Arabi Uniti stessi. Nel corso della propria carriera, Federico Cervellini coglie l'occasione di dare vita a un'attività imprenditoriale: nel 2005 fonda in società con partner fidati, Palazzo Guidi 1556, location per eventi che offre servizi di ristorazione e di banqueting.

Per maggiori informazioni su Federico Cervellini, visita il blog su MyBlog.

-
Q-code: MBM-Group-e-Federico-Cervellini-il-business-development-in-Medioriente

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome