La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Stampa serigrafica per gadget

Molte aziende oggi desiderano offrire ai propri clienti degli  articoli promozionali personalizzati che possano portare impresso il logo aziendale e pubblicizzare al meglio i propri prodotti o servizi.
Attraverso questi gadget aziendali infatti possono aumentare la visibilità del proprio marchio e farsi conoscere a più persone che possono anche divenire potenziali clienti.  

Per questo ci sono tante aziende anche con sito online che creano tali oggetti diversificandoli e realizzandoli in base alle richieste del cliente.
Vanno molto gli oggetti in spugna nel campo dei gadget poichè sono oggetti di uso quotidiano come asciugamani, accappatoi o teli mare che vengono di sicuro utilizzati spesso e in vari ambiti ad esempio si possono usare a casa per il bagno, o per fare un pic nic sull'erba, per andare al mare, se si parla di teli mare o per andare in piscina o in palestra per quel che riguarda asciugamani e accappatoi.

Su tali gadget aziendali in spugna si esegue la stampa del logo aziendale o anche di un 'immagine o una scritta con varie tecniche, la più diffusa è la stampa serigrafica ovvero una stampa semplice, nella quale si fa filtrare  del colore liquido attraverso un telaio con una trama sottile sulla superficie di tessuto o altro materiale che viene posta sotto.

Questo tipo di stampa è perfetto perchè si adatta a varie forme e materiali, ha solo lo svantaggio che non è adatto quando si devono stampare immagini o disegni che hanno piccoli dettagli o particolari.

La serigrafia è oggi  tecnica di personalizzazione di stampa più diffusa grazie al suo basso costo e grazie a questa tecnica molte aziende possono avere i loro gadget aziendali creando degli oggetti unici e originali spendendo relativamente poco.

Si va dalla stampa ad un colore, ideale per grandi tirature, alle più stampe con quadricromie e resa fotografica, più complesse ma perfette per rendere unici i vostri oggetti in spugna o tessuto o anche di altro materiale.

Si comincia  dal telaio, che è un rettangolo di stoffa teso dentro una cornice in legno o metallo che viene per prima cosa reso impermeabile  attraverso della cera; eliminando la cera nei punti dove serve si crea l’immagine, e poi si va a premere l’inchiostro sul telaio che  passa attraverso i pori aperti e cade sull’oggetto che si deve personalizzare.

Con la serigrafia si possono personalizzare tantissimi oggetti da quelli piccoli,ad esempio penne e portachiavi, fino a quelli più grandi come borse, capi di abbigliamento.

seo dir
Q-code: Stampa-serigrafica-per-gadget

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis