La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Innovazione e qualità: le parole chiave per Mario Putin e Serenissima Ristorazione

Mario Putin, rinomato imprenditore attivo nel panorama della ristorazione commerciale e collettiva, ha fatto di qualità, innovazione, flessibilità ed efficienza gli ingredienti chiave per il successo di Serenissima Ristorazione: realtà attiva oggi in ambito internazionale con un fatturato di oltre 280 milioni di euro, 7000 dipendenti e 13 società collegate.


Innovazione: il valore aggiunto che contraddistingue la società di Mario Putin, Serenissima Ristorazione

In qualità di Presidente della società Serenissima Ristorazione, Mario Putin pone particolare attenzione al settore della ricerca e sviluppo. Con l'intento ultimo di implementare in modo costante la qualità e la competitività dei servizi offerti, Serenissima Ristorazione promuovere sul territorio nuove soluzioni progettuali tecnologiche ed innovative. Esempi concreti di questa consolidata strategia sono i grandi centri di cottura realizzati secondo le più moderne metodologie, quali l'avanzata "Cook & Chill". Studiata per la produzione di pasti in legame di freddo, questa particolare tecnica permette la fornitura di un pasto sicuro sotto i più rigidi standard igienico-sanitari, senza alterare in alcun modo i livelli qualitativi dei prodotti. Rispetto alla consueta tecnica di legame freddo-caldo, la C&C ha il vantaggio di minimizzare il rischio microbiologico dei menu nelle singole fasi di lavorazione.


Mario Putin e la qualità dei servizi offerti da Serenissima Ristorazione

Grazie all'operato dell'imprenditore Mario Putin, Serenissima Ristorazione considera l'attenzione per la sicurezza e il rispetto dell'ambiente elementi di primaria importanza per il proprio operato. Dal 1998, Gruppo Serenissima Ristorazione è provvista della Certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale secondo la norma UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 9001:08 Sistema di Gestione Qualità, nonché UNI EN ISO 9001:08 per il settore delle "Pulizie civili ed industriali". Questa particolare attenzione verso ogni aspetto inerente alla sicurezza ha portato Mario Putin ha conseguire nel 2012 anche la certificazione OHSAS 18001:2007 in merito alla Salute e alla Sicurezza nei luoghi di lavoro.

-
Q-code: Innovazione-e-qualità-le-parole-chiave-per-Mario-Putin-e-Serenissima-Ristorazione

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis