La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

La costituzione annunciata da Federico Cervellini di MBM Investment

La nascita della nuova società dello Sceicco di Dubai, la Shaikh Mohammed Maktoum Juma Al Maktoum Investment L.L.C., viene annunciata dal partner Federico Cervellini, già Director of Corporate Affairs di MBM Group.

 

Federico Cervellini partner della nuova Shaikh Mohammed Maktoum Juma Al Maktoum Investment L.L.C.

In crescita l'attività a cui lo Sceicco di Dubai ha dato vita nel 2006 con la costituzione di MBM Group, società che offre servizi finanziari e consulenziali per le operazioni imprenditoriali che, dall'estero, muovono i propri passi all'interno del territorio mediorientale e degli Emirati Arabi Uniti. Rappresentando oggi una holding, questa realtà controlla, a partire dal 25 aprile 2016, la nuova società Shaikh Mohammed Maktoum Juma Al Maktoum Investment L.L.C., attiva sul mercato con la denominazione di MBM Investment. L'annuncio di tale costituzione arriva direttamente da uno dei partner della nuova società, Federico Cervellini, già Director of Corporate Affairs di MBM Group, nonché membro, insieme agli altri partner, del Consiglio di Amministrazione. MBM Investment, dichiara Federico Cervellini, nasce dalla necessità di rivolgere lo sguardo verso orizzonti internazionali: grazie alla nuova realtà sarà possibile arrivare alla firma di partnership strategiche, oltre che portare a termine nuove acquisizioni.

Federico Cervellini: la crescita di un manager

Professionista sammarinese, Federico Cervellini presenta una intensa carriera nata nella seconda metà degli anni Novanta. Opera in prima istanza nel settore della sicurezza, svolgendo il ruolo di Security Manager non solo a favore di personaggi di spicco e di larga notorietà, ma anche per attività commerciali dal rilievo internazionale - come fashion brand famosi e multinazionali della tecnologia. È un percorso che dura oltre dieci anni, integrato da corsi di formazioni specialistici ed altamente professionalizzanti, al quale si aggiunge l'iniziativa imprenditoriale: nel 2005 fonda, in compagnia di soci fidati, l'attività ristorativa Palazzo Guidi 1556, che non solo offre servizi di catering e di banqueting, ma costituisce anche una suggestiva location in cui organizzare eventi e ricevimenti. Con il volgere della seconda decina degli anni Duemila, Federico Cervellini opera una importante scelta professionale e di vita, che lo conduce negli Emirati Arabi Uniti, dove lavora per i primi anni ad Abu Dhabi al servizio della Sceicca locale, per poi trasferirsi a Dubai. Qui viene in contatto con lo Sceicco, Sua Altezza Mohammed bin Maktoum bin Juma Al Maktoum, il quale lo elegge Director of Corporate Affairs per il suo ufficio privato all'interno della compagnia da lui stesso fondata nel 2006, MBM Group.

Informazioni più dettagliate su Federico Cervellini alla pagina ufficiale del professionista.

-
Q-code: La-costituzione-annunciata-da-Federico-Cervellini-di-MBM-Investment

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis