La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Chalet e baite in legno

Baite e chalet ad un costo accessibile
 
 Il mercato immobiliare ha subito, per via della crisi, una brusca frenata in termini di compravendita di abitazioni tradizionali.
 Gli chalet in legno prefabbricate vengono preferiti da chi possiede un terreno edificabile in una zona montana o rupestre.
 Una baita in legno, specialmente dove già esistono strutture del genere, può essere il modo migliore per risparmiare grazie alla perfetta coibentazione che offre questo materiale vivo.
 Il legno, per eccellenza, è un materiale con un'ottima trasmittanza ed il risparmio energetico si noterà da subito visto che il calore prodotto dalle stufe si tratterrà nell'abitazione.
 Baite, chalet e cottage non vengono prese in considerazione soltanto dai privati ma anche da quelle strutture che intendono offrire alla loro clientela i vantaggi di solidità, sicurezza ed isolamento che soltanto il legno può offrire.
 Inoltre, il costo di realizzazione di un prefabbricato in legno è notevolmente minore rispetto ad un'abitazione in calcestruzzo ed i tempi di consegna sono brevissimi.
 Acquistando un manufatto in legno non si avranno brutte sorprese neanche a livello economico perché la cifra di acquisto pattuita in fase di progettazione, sarà la medesima fino al completamento dello chalet o della baita.
 
 Baite e chalet personalizzate
 
 Chi desidera farsi costruire uno chalet o una baita non deve pensare ad un prefabbricato standard con misure predefinite.
 Se è vero che molte aziende produttrici propongono prefabbricati già assemblati in stabilimento, è anche vero che molte di esse li realizzano su misura e su espresse preferenze del committente.
 Gli chalet in legno prefabbricate o una baita in legno richiesta su misura, richiedono l'allestimento di un cantiere con tanto di messa in sicurezza degli operai, ponteggi, impalcature e attrezzature varie.
 Ogni desiderio verrà esaudito proprio come il cliente vuole, rispettando l'architettura tradizionale del luogo e le piccole sfaccettature di ogni posto montano, senza turbare minimamente lo scenario circostante.
 Non si tratta, infatti, di un semplice capanno degli attrezzi, di uno sgabuzzino di legno di abete o di una dependance, ma di una vera e propria casa abitabile con mille comodità e che non ha nulla da invidiare ad una casa costruita con la tradizionale edilizia.
 
 Baite e chalet: abitazioni del futuro
 
 Le baite e gli chalet e le case in legno in genere vengono definite dagli esperti nel settore della bio edilizia come 'abitazioni del futuro'.
 Molto più ecologiche delle cugine in calce e mattoni, le case in legno vengono realizzate con modelli personalizzati al massimo e si presume che tra qualche anno, molti di noi penseranno seriamente ad una soluzione del genere.
 Le strutture appaiono moderne ed innovative come si può notare dagli chalet situati nelle comunità montane o nelle strutture sciistiche.
 Appena la bio edilizia fece capolino nella nostra penisola, le baite e gli chalet venivano realizzati con il sistema 'blockhouse' ossia, un sistema brevettato che permetteva l'assemblaggio dei pezzi direttamente in loco.
Oggi, le innovative tecniche di costruzione di chalet in legno prefabbricate prevedono il sistema 'plat form frame', cioè, la costruzione di una baita in legno o una casa, con struttura contemporanea, con infissi moderni e costruite secondo la metodica di classe A.
 

seo dir
Q-code: Chalet-e-baite-in-legno
Località: Vendite-on-line

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis