La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

La regalistica aziendale in spugna


L'efficacia della regalistica aziendale in spugna
 La regalistica aziendale in spugna comprende articoli d'uso quotidiano come asciugamani e corredi bagno, parei e teli mare o ancora altri gadget in stoffa come guanti ed accappatoi per la casa o la palestra.  Questi prodotti hanno dei plus indiscutibili per quanto riguarda il potenziale pubblicitario: si tratta di oggetti decisamente utili, irrinunciabili nella vita quotidiana. E' proprio questa utilità e presenza che li farà apprezzare dai loro utilizzatori target: le spugne li accompagneranno ogni giorno, dalla mattina alla sera, entrando a far parte di gesti fondamentali, oltretutto particolarmente intimi. Usandole per asciugarsi, lavarsi o riposarsi, nella propria abitazione o in contesti esterni, i clienti vedranno il marchio diventare parte integrante della loro vita, lo accetteranno all'interno della loro routine e, inevitabilmente, si ricorderanno dell'impresa, legandone il nome a vantaggi tangibili di tipo pratico, oltre che a ricordi segnatamente emozionali.
 
 L'effetto passaparola dei gadget di spugna
 A rendere fruttuosa ed incisiva l'azione promozionale dei cadeaux aziendali non è soltanto l'apprezzamento dei loro utilizzatori diretti: spesso, i gadget pubblicitari riescono ad oltrepassare l'ambiente famigliare cui sono destinati, con l'effetto di diffondere il loro messaggio propagandistico. Si pensi in particolare a quegli omaggi pensati appositamente per essere usati al di fuori delle pareti domestiche.
A tutti noi sarà capitato di notare oggetti sponsorizzati, esibiti con nonchalance in locali o luoghi pubblici. Di questi presenti fanno parte anche gli oggetti e la regalistica aziendale in spugna, come gli asciugamani da palestra, gli accappatoi che si portano in piscina e i teli da spiaggia, il cui uso palese non fa che moltiplicarne la capacità persuasiva. Infatti, le spugne istituzionali mostrate in location collettive non solo espongono il brand e lo fanno conoscere ma, inevitabilmente, lo circondano di un valore maggiore: quello conferito dallo user che, accettando di utilizzare il gadget sotto gli occhi di tutti, diventa  per forza di cose testimonial del marchio.
 
 L'importanza della qualità
Quando si scelgono dei gadget promozionali la qualità è d'obbligo. Diversamente da quanto accade per i regali privati, in questo caso non vige la regola del ""basta il pensiero"". Per rendersene conto è sufficiente considerare le spugne di alberghi e stabilimenti balneari: cosa penserebbe un cliente di un complesso ricettivo rinomato se dovesse trovare in camera un accappatoio di tipo dozzinale? Probabilmente resterebbe contrariato e dubiterebbe del prestigio della struttura, arrivando magari a non sceglierla più. Infatti, la maggior parte delle volte, le imprese vengono identificate coi loro omaggi aziendali che, dunque, per rivelarsi un'idea vincente, devono non solo attirare l'attenzione ma anche colpire con classe e resa estetica. Questo, parlando di regalistica aziendale in spugna e di promotional towels, significa puntare su tessuti pregiati e su una grafica impattante, armonica ed incisiva: perché anche gli asciugamani, se di qualità, sanno farsi notare e migliorare l'immagine aziendale.


seo dir
Q-code: La-regalistica-aziendale-in-spugna

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis