La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

I timbracartellini per la rilevazione delle presenze

Le società di nuova generazione hanno abbandonato l’utilizzo dei cartellini e integrato o sostituito gli stessi con dei badge aziendali.

In un mercato che si evolve continuamente, il timbracartellini Zero Easy, proposto dalla Cerriana Spa e prodotto dalla Cronos, è la soluzione migliore per le piccole-medie aziende.

Si tratta di un terminale totalizzatore delle presenze con tecnologia Radio-Frequency IDentification e viene utilizzato per appunto rilevare le presenze e monitorare le stesse all’interno della struttura.

Zero Easy è un terminale semplice da usare con le medesime funzionalità di un orologio per il controllo presenze. Le presenze vengono registrate in una memoria consentendo l’estrazione dei dati attraverso una Micro sd card.

Per ogni dipendente sarà possibile registrare il totale orario, giornaliero e mensili delle ore di attività dello stesso dipendente. Zero Easy consente inoltre l’invio diretto all’ufficio paghe o allo studio del consulente del lavoro di tutti questi dati. Questo si verifica attraverso una connessione via modem o ethernet e semplifica l’elaborazione delle paghe.

Il totalizzatore è un prodotto autoinstallante che consente ad ogni dipendente di analizzare il suo status in tempo reale. Il suo costo apparentemente importante viene ammortizzato nel tempo grazie alla solidità del prodotto che non necessita di alcuna manutenzione.

Tra le tante caratteristiche rilevanti citiamo il processo automatico di cambio dell’ora solare/legale, la batteria con autonomia di cinque ore che garantisce un funzionamento anche in situazioni estreme come il black-out e infine il display a colori anche touch screen con tastiera alfanumerica.

Nelle soluzioni offerte nel sito www.cerriana.com, troviamo anche altri due timbracartellini, il BX 1500 e l’EX 3500. Sono due modelli elettronici a marchio Amano Corporation, pratici e funzionali.

I prodotti presentano dei microprocessori interni e un calendario automatizzato per i cambiamenti dell’ora legale e dell’anno bisestile. Non devono essere programmati e attraverso una batteria al litio garantiscono una protezione di tutti i dati per circa 36 mesi.

L’orologio, inoltre, è corredato di tutti gli accessori che ne permettono una perfetta installazione.

Potenzialità superiori possiede il modello EX 3500, che prevede quattro caratteristiche aggiuntive rispetto al BX 1500: lo spostamento automatico entrata/uscita su 4/6 colonne; la registrazione della timbratura in due colori differenti (rosso e nero), utile ad evidenziare ritardi in entrata o anticipi in uscita; un dispositivo per suoneria esterno; infine, 25 passi di programmazioni settimanali disponibili.

Antonio Milani
Q-code: I-timbracartellini-per-la-rilevazione-delle-presenze

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis


Blowjob
Creampie
Creampie
Orgy
Threesome
Threesome
Blowjob
Orgy
Threesome