La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Federico Cervellini e la nuova collaborazione di MBM Group

Federico Cervellini, Director of Corporate Affairs di MBM Group, comunica la costituzione da parte della società di Dubai della NewCo MBM Qualios, in collaborazione con la omonima società libanese.

Federico Cervellini - Director of Corporate Affairs

Federico Cervellini: l'annuncio della nascita di MBM Qualios

Annunciata di recente da parte di Federico Cervellini l'ufficializzazione delle operazioni che hanno condotto la società per cui svolge mansione di Director of Corporate Affairs, la holding MBM Group, alla creazione della NewCo MBM Qualios. Tale società nasce per operare all'interno del settore della General Maintainance occupandosi di servizi di pulizia, riparazione e manutenzione edifici, che comprendono uffici, scuole, torri e complessi residenziali. La nuova società prende le mosse dalla holding con sede a Beirut Qualios, la quale ha sotto di sé differenti tipologie di società, ognuna delle quali offre soluzioni all'avanguardia nel proprio ambito di competenza. Il settore edilizio comprende la produzione di materiali innovativi tra cui si annoverano vetri repellenti per la sabbia, oppure componenti urbani di nuova concezione come l'asfalto colorato. Per ciò che riguarda la tecnologia si trovano società che realizzano sistemi di sicurezza e di sorveglianza per ambienti cruciali come banche ed aeroporti, dove si utilizzano scanner e rilevatori di impronte digitali. Infine, ulteriore campo di rilievo è costituito da quello energetico, all'interno del quale vengono curate le operazioni di energy saving, nonché di riciclo del materiale di scarto da cui generare energia. Nel proprio processo di espansione, dunque, la società libanese ha eletto MBM Group quale partner per l'ingresso all'interno del mercato Mediorientale e degli EAU: la neonata MBM Qualios, prosegue nel proprio annuncio Federico Cervellini, punterà principalmente all'acquisizione di nuovi tender governativi e semi-governativi, grazie appunto alle soluzioni innovative e alla elevata qualificazione del personale impiegato nelle operazioni.

 

Federico Cervellini: cenni biografici

Professionista sammarinese, Federico Cervellini ricopre a partire dal 2012 il ruolo di Director of Corporate Affairs all'interno di MBM Group, società con sede a Dubai che offre servizi finanziari per le società che internazionalizzano il proprio business sul territorio degli Emirati Arabi Uniti ed in generale in Medioriente. Opera sul territorio dal 2009, anno in cui si stabilisce ad Abu Dhabi per lavorare a servizio di Sua Altezza la Sceicca Maryam bint Hamdan bin Mohammed Al Nahyan. Tre anni più tardi l'incontro tra Federico Cervellini e lo Sceicco di Dubai Mohammed bin Maktoum bin Juma Al Maktoum e l'ingresso in MBM Group.

 

Informazioni maggiori su Federico Cervellini al profilo ufficiale Branded Me.

-
Q-code: Federico-Cervellini-e-la-nuova-collaborazione-di-MBM-Group

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis