La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

A Cori‘The Wonderful World of Musical’ con il Coro Polifonico Giovanile ‘Always Young Choir’

Venerdì 3 Giugno, alle ore 21:00, a Palazzetto Luciani, a Cori, il Coro Polifonico Giovanile ‘Always Young Choir’, diretto dal M° Giovanni Monti, si esibirà in ‘The Wonderful World of Musical’, re-interpretando alcune delle più celebri colonne sonore da musical. La serata, ad ingresso libero, sarà arricchita dalla partecipazione straordinaria di Stefania Fratepietro, affermata artista del panorama musical italiano.

Il Coro Polifonico Giovanile ‘Always Young Choir’ è formato da ragazze e ragazzi tra i 10 e i 30 anni, che anche quest’anno hanno frequentato la scuola di canto e musica corale, la prima ad essere istituita a Cori nell’Ottobre 2014, su iniziativa dell’Associazione culturale ‘Idee in Corso’, presieduta da Emanuele Vari, che ha incontrato la disponibilità di un musicista di calibro internazionale come il M° Giovanni Monti.

Il progetto dall’anima sociale è nato per stimolare e promuovere la partecipazione dei giovani all’attività corale, come occasione di crescita che va aldilà della musica. Cantare in coro è innanzitutto un modo di socializzare. Ma l’esperienza artistica vuole offrire ai giovani anche una valida alternativa alla strada e al tempo perso inutilmente, oltre a coltivare il vivaio per garantire il necessario ricambio generazionale ben formato all’adulto Coro Polifonico ‘Lumina Vocis’.

A rendere ancor più suggestivo l’evento ci sarà la performance di Stefania Fratepietro, pluripremiata interprete dei musical made in Italy. Ligure di nascita, ha studiato canto, danza e recitazione con i più importanti insegnanti in Italia e a Londra. Greese’, ‘Hello Dolly!’, ‘Fame – Saranno Famosi’, ‘Paolo e Francesca’, Cats’, ‘Rugantino’, ‘Il conte di Montecristo’, ‘La divina Commedia’, ‘La Tosca’ sono solo alcuni dei lavori che l’hanno vista protagonista sulla scena. 

Marco Castaldi
Q-code: A-CoriThe-Wonderful-World-of-Musical-con-il-Coro-Polifonico-Giovanile-Always-Young-Choir
Località: Arte-e-Cultura-1

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis