La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Regalare oggetti promozionali in tessuto

Quando una ditta o una azienda vuole fare dei gadget aziendali che risultino  oggetti promozionali particolari, può contattare la ditta Marco Frontini con sito web Marcofrontini.com
che offre un servizio di realizzazione e di stampa con logo o immagine aziendale su stoffa per vari oggetti come asciugamani, accappatoi, teli mare, oltre alla personalizzazione di linee complete di parure letto e da cucina, o da bagno per spa e centri benessere e per il settore alberghiero.
 

Qui presso tale ditta si utilizzano solo tessuti di qualità  made in Italy.

la ditta Marcofrontini.com realizza bellissimi oggetti promozionali con marchio cotonificio italiano,  e collabora con altri marchi famosi per donare sempre oggetti  di qualità ai propri clienti, per conto di terzi, o anche come licenziatari o con marchi di sua proprietà.
quindi tale ditta produce oggetti promozionali in stoffa, lavorati con cura e rifiniti in ogni dettaglio e particolare che fosse  richiesto.
Ad esempio sono prodotti e stampati coordinati per letto e spugne da bagno per ragazzi con marchio Isidoro,  il gatto famoso e più conosciuto dai ragazzi.
 
Tra i vari prodotti usati come gadget vanno molto anche i teli mare, che sono usati tutto l'anno per lo sport e per necessità quotidiane, oltre che per la spiaggia,  e sono realizzati da Marcofrontini.com
con  filato di qualità e personalizzazione a scelta.

Le  tecniche di tessitura utilizzate per esempio, donano  effetti ciniglia eleganti e molto raffinati.

Amplia l'offerta di ogni oggetto, studiato  con cura per i particolari che lo rendono unico da donare e che verrà di certo aprezzato da chi lo riceve .

seo dir
Q-code: Regalare-oggetti-promozionali-in-tessuto

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis