La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Quali sono i trattamenti più richiesti in un centro estetico?

Arriva l'estate (o meglio, al momento in cui scriviamo questo articolo è arrivata!) e tutti si trovano alle prese con la tanto amata-odiata prova costume!


Ma cosa ci rende questo appuntamento a volte cosi "traumatico"?

Parlando con Francesca, titolare di Kikke di Vanità, centro estetico ad Ostia, abbiamo voluto chiedere quali sono i trattamenti estetici che vanno per la maggiore, sopratutto in questo periodo di vacanze, ferie, o comunque di weekend al mare.

Prima di tutto, la ceretta. Via ai peli superflui ed antiestetici, grazie ad una ceretta fatta da un'estetista professionista. I peli, si sa, sono una "condanna" e se d'inverno proviamo a tenerli a bada "alla meno peggio", d'estate l'estetista riesce a farci andare in spiaggia completamente a nostro agio.

Altro trattamento estetico che viene molto richiesto è la ricostruzione delle unghie. Da alcuni anni questo è un trend in totale e continua crescita. La cura delle mani è sempre più tenuta in considerazione dalle donne (ma Francesca ci confessa che anche alcuni uomini cominciano ad interessarsene).

Arrivando l'estate, possiamo affrontare una ricostruzione unghie più consona alla stagione in corso, con colori e tonalità che meglio si addicono al caldo ed al mare.

Infine, non possiamo dimenticare - spesso collegata alla ricostruzione unghie - la pedicure. I piedi cominciano ad essere scoperti, non più costretti in scarpe chiuse ma liberi di respirare e sfoggiare pelle liscia, anche sotto il tallone.

Proprio qui infatti interviene la pedicure. Togliamo gli antestici calli, sistemiamo le unghie e rendiamo il piede una parte del nostro corpo fantastica.

Ricordiamo inoltre che Kikke di Vanità gode di una posizione fantastica! Si trova ad Ostia, proprio vicino alla spiaggia di Roma. Perchè non prendere un appuntamento e recarvicisi prima di affrontare una giornata di mare e relax?

Alessandro Arici
Q-code: Quali-sono-i-trattamenti-più-richiesti-in-un-centro-estetico

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis