La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Fiori per un’amica: il regalo giusto e senza equivoci

Un omaggio floreale può significare mille cose diverse, a seconda del destinatario e del tipo di relazione che intercorre tra chi lo riceve e chi lo consegna. Un’amica, la propria fidanzata o la madre, ovviamente, saranno trattate in maniera diversa e, in ognuno dei casi, occorre scegliere la tipologia di fiore più adatta. Particolarmente complicato può essere scegliere il dono più appropriato da recapitare ad una amica, evitando ogni tipo di fraintendimento e lasciando apparire chiaramente il carattere disinteressato del gesto. Prima di decidere per una consegna fiori a domicilio, prova a valutare tra le varie opzioni in modo accurato: ecco un elenco di fiori da regalare a un’amica.

Giglio

Il giglio bianco è un emblema di purezza e castità. Un dono che esprime tenerezza, rispetto e affetto sincero, che si abbina alla bellezza di un fiore esteticamente elegante e molto raffinato.

Calla

Altro simbolo di candore, la calla ha anche il significato di rinascita e inizio di nuovi progetti. Una tipologia perfetta per sottolineare eventi come lauree o un nuovo lavoro, per scandire il cambiamento e sottolinearne l’importanza.

Gerbera

La gerbera è il fiore dell’amicizia: gradevole all’aspetto, con le sue divertenti e aggraziate sfumature di vari colori e i profumi tipici della campagna, è un fiore ideale da donare a un’amica per compleanni, onomastici o anche solo per sottolineare un affetto sincero.

Rosa rosa

La rosa di colore rosa, al contrario di quella dai colori rosso o porpora, comunica affetto sincero e non ‘macchiato’ dalla passionalità e dagli istinti più carnali. Un regalo delicato e mai fuori moda.

Margherita

Così come la gerbera, anche la margherita è un’icona di amicizia. Bianca e candida, delicata, sbarazzina, è un dono ricco di charme e semplicità.

Dalia

Classe, eleganza e decoro sono i pilastri semantici che danno sostanza alla dalia, fiore bianco dalle forme accattivanti e simbolo di dignità e charme, senza secondi fini.

Danilo De Luca
Q-code: Fiori-per-unamica-il-regalo-giusto-e-senza-equivoci
Località: Società

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis