La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Mastino Napoletano: aspetto, carattere e alimentazione

Il mastino napoletano è una razza canina molto presente nei vari siti di annunci animali, non è un caso infatti se il numero di persone che richiede un cucciolo di questa particolare razza sia in costante crescita! Vediamo quindi quali sono le caratteristiche che meglio contraddistinguono il mastino napoletano. La sua origine ci riconduce all'Asia, lungo gli altopiani del Tibet, anche se in un breve periodo di tempo la razza si è diffusa in tutta Europa.

Il mastino napoletano lo si riconosce facilmente per via di una taglia grande ed un aspetto piuttosto imponente, due elementi in grado di farlo ritenere un cane potente, autorevole e fiero. E per quanto riguarda il carattere? Dal momento in cui ha uno spiccato senso della proprietà, il mastino napoletano è un esemplare davvero consigliato per mansioni di guardia e difesa. Ma questo suo lato spavaldo convive perfettamente con un fare affettuoso e tenero, piuttosto evidente nei confronti dei suoi padroni e di quanti sanno dimostrargli una certa dose di fiducia.

I pasti da proporre al proprio mastino napoletano variano a seconda della sua fase di crescita: un esemplare adulto può arrivare a mangiare anche 1kg di alimenti al giorno, mentre un cucciolo ha naturalmente delle dosi più limitate. Tuttavia occorre dargli del cibo di qualità e nutriente, che sia all'altezza della sua taglia e in grado di fornirgli tutta l'energia di cui ha bisogno.

Nonsolocuccioli

Q-code: Mastino-Napoletano-aspetto-carattere-e-alimentazione

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis