La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Il copywriting nel 2014: le regole da seguire nel nuovo anno

Il 2013 ce lo siamo ormai lasciato alle spalle, e proprio con la sua fine aumentano i buoni propositi che ciascuno di noi promette di mantenere per l'anno appena inaugurato. Chi si mette in moto per un nuovo lavoro, chi sogna l'arrivo di Cupido e chi invece si propone progetti ancora più ambiziosi come grandi viaggi alla "conquista del mondo".

Ed in questo mare di propositi, ecco che anche il mondo del copywriting sa di doversi adeguare alle tendenze trascinate con l'avvento del 2014: su quali basi poggerà il lavoro del web writer?

In realtà le regole per stilare buoni articoli o comunicati stampa ad effetto rimangono tutto sommato le stesse degli anni addietro, anche se per il 2014 i motori di ricerca potrebbero diventare più rigidi nel controllo di qualità dei contenuti. Un articolo fatto a dovere deve quindi trattare argomenti che possano interessare al grande pubblico della rete, diffondendo sapere e informazioni utili a quanti si ritrovano a leggere quelle righe.

Dopodiché ci si dovrà concentrare su termini come "delicatezza" e "riflessione", poiché se il primo elemento rende l'articolo piacevole da leggere, il secondo fa invece sì che il contenuto appaia produttivo e utile (quando qualcosa viene scritto per il solo fine di essere scritto, non solo non ci risulta più interessante, ma per forza di cose diventa anche difficile da leggere con scorrevolezza!).

Insomma, queste regole sono estremamente importanti agli occhi di quanti vogliono fare web writing o del marketing sul web: i piccoli accorgimenti appena citati valgono tanto per gli articoli tradizionali quanto per i comunicati stampa. Perché non prenderli subito in considerazione?

Freschissime24.it

Q-code: Il-copywriting-nel-2014-le-regole-da-seguire-nel-nuovo-anno

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis