La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Oltre 20 anni di esperienza nel settore della grande distribuzione: la carriera di Fabio Godano

Unieuro, PC City e Pam sono solo alcuni dei nomi che costellano la storia professionale di Fabio Godano. Potete trovare tutti i dettagli nel suo profilo Xing.

FABIO GODANO - IL SETTORE DELL'ELETTRONICA DI CONSUMO

Il nome di Fabio Godano è legato a importanti marchi del mondo della distribuzione su scala nazionale.
La storia professionale del manager originario di Bergamo ma residente in provincia di Venezia è infatti strettamente intrecciata al settore della grande distribuzione su tutto il territorio nazionale.
Si tratta di una storia ricca di successi che vede Godano passare per impieghi professionali di sempre maggiore responsabilità e pregio.
Comincia infatti, ancora molto giovane, a lavorare per uno tra i principali gruppi italiani di questo settore, Finiper, esperienza che gli permette di porre le basi del suo successo professionale. Qui matura infatti alcune importanti competenze riguardanti ad esempio il coordinamento del personale.
E' nel 1996 che entra a far parte del Gruppo Pam Spa, dove affine maggiormente le sue competenze e ottiene la carica di responsabile degli acquisti per il reparto elettronica dei supermercati ed ipermercati.
Lo step successivo lo vede quindi direttore degli acquisti per il gruppo d'acquisto numero 2 del Paese: Intermedia 1990.
Con l'anno 2008 per Fabio Godano si apre un nuovo significativo capitolo, sempre legato al mondo delle vendite e della grande distribuzione, questa volta sotto il nome di DSGi International ed in particolare una catena del gruppo, UniEuro.
Anche questa realtà gli permette di crescere professionalmente e di acquisire skills sempre maggiori e significative.
Più recentemente il manager veneziano ha deciso di dare vita ad un'attività indipendente nel settore alimentare: insieme ad alcuni soci ha infatti aperto una gelateria italiana a San Paolo del Brasile, portando così oltreoceano alcuni dei più rinomati gusti dell'Italia. Limoncello di Sorrento, gianduiotto, pistacchio e tantissimi altri ancora.

INTERESSI E PASSIONI DI FABIO GODANO

Oltre ad una passione per l'elettronica e la tecnologia, dettata anche dal suo lavoro, che lo portano ad avere a che fare ogni giorno con le più recenti novità presentate al mercato, Fabio Godano ha due grandi interessi.
Da un lato un interesse sportivo, quello per il golf e dall'altro per i viaggi che, tra l'altro lo hanno portato proprio in Brasile dove ha aperto la sua gelateria.

Visitate il profilo professionale di Fabio Godano su Xing, potrete scoprire i dettagli della carriera, i link alle ulteriori risorse online e potrete mettervi in contatto con lui.

Su Xing, canale dedicato alla visibilità professionale, è possibile scoprire tutte le esperienze lavorative di Fabio Godano, dai primi lavori fino agli incarichi manageriali

Q-code: Oltre-20-anni-di-esperienza-nel-settore-della-grande-distribuzione-la-carriera-di-Fabio-Godano

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis