La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Sei alla ricerca di articoli su google, per testi, blog e altro.

Sei arrivato nel sito di Article Marketing giusto, qui sono disponibili articoli divisi per categorie.

promoter vendi24

Alla scoperta dei prodotti per Micoterapia con Freeland

La Freeland S.r.l., leader nel settore della  micoterapia e nutraceutica, ha realizzato il nuovo sito internet e questo rappresenta un modo nuovo di far conoscere e promuovere questa tecnica olistica al pubblico. L’obbiettivo è quello di fornire uno strumento utile per scoprire e capire le proprietà dei funghi medicinali e per avere delucidazioni riguardanti questo mondo attraverso la semplicità d’uso, le informazioni contenute e la velocità con cui queste sono pubblicate.

La strategia aziendale per raggiungere questo obiettivo è quella di informare e formare il consumatore ad una “Cultura del Benessere” con l'ausilio di operatori del mondo medico, sportivo, dell’estetica e della medicina naturale. Per questo ha lanciato un nuovo sito internet con una grafica rivisitata e numerose argomentazioni sull’uso dei funghi medicinali come metodo di cura personale efficace e innovativo.

Andando alla sezione “prodotti” troviamo il catalogo degli articoli per micoterapia che l'azienda commercializza, tutti suddivisi in base alla tipologia e alla loro provenienza. La prima categoria riguarda gli estratti, cioè sono funghi medicinali essiccati a cui sono stati estratti i componenti principali e concentrati in modo da ottenere un prodotto molto efficace con peculiari caratteristiche sull’organismo. La seconda categoria riguarda il “food”, cioè tutti quei prodotti che saranno usati in campo alimentare e che sono utilizzati per preparare tisane, miele, vari funghi sia secchi sia sott’olio, e cioccolate. La terza categoria comprende i “Mico-complement”, cioè tutti quei prodotti che sono usati in associazione con i funghi o che non sono dei micoterapici ma che svolgono un ruolo importante per il benessere dell’organismo. Nella quarta categoria troviamo i “Sinergici”, altro non sono che la combinazione dell’estratto del fungo secco e il frutto del fungo intero, rispettivamente in percentuale 80-20. Cliccando sopra le immagini di questi articoli comparirà una schermata con tutte le informazioni utili sulle proprietà e l’utilizzo dei seguenti mico-complementi.

Detto questo non resta che visitare il sito freelandtime.com e scoprire tutte le novità presenti.

Freeland srl
Q-code: Alla-scoperta-dei-prodotti-per-Micoterapia-con-Freeland

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis