La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Elenco aziende dettagliato  compresa la mappa per raggiungerle

promoter vendi24

Atomo Plast S.r.l.

Via: Giorgio Scalia
CAP: 00136
Città: Roma
Nazione: italy
Telefono: 390689928500
Sito internet: Atomo Plast
Giorni lavorativi:
  • on line

Atomo Plast Srl produce dal 1979 sacchi da asporto merci personalizzate in plastica, carta e tessuto all’ingrosso e al dettaglio. Nasce come una azienda di produzione, trasformazione e personalizzazione di imballaggi flessibili, buste, sacchetti e sacchi industriali in polietilene bassa e alta densità.

Nel corso degli anni grazie ad un costante impegno, alla professionalità dello staff e del reparto tecnico-produttivo congiuntamente all’acquisto di nuovi macchinari, la Atomo Plast ha potuto ampliare la propria produzione inserendo una linea di prodotti lavorati con materie biodegradabili e la lavorazione e trasformazione di prodotti in carta , tessuto non tessuto, stoffa.

Attualmente la nostra azienda può servire il cliente a 360° oltre che con prodotti di packaging anche con una vasta serie di articoli complementari, come etichette adesive, lavori tipografici e di cartotecnica, promozionali gadget e molto altro.

Nella nostra sede in Castel di Guido alle porte di Roma, tutti i processi produttivi e di trasformazione vengono svolti e seguiti  da personale qualificato alla costante ricerca di garantire prodotti di elevata qualità a costi contenuti.

La nostra clientela va dalla piccola realtà commerciale, che serviamo con quantitativi minimi di buste personalizzate, alla grande distribuzione per la quale produciamo invece prodotti standard destinati al largo consumo. Il tutto mantenendo l’identità artigiana che ci consente di curare nel dettaglio ciascun prodotto e seguire con più attenzione ogni singolo cliente nella propria scelta.

 

 

Q-code: Atomo-Plast-S-r-l
Località: Produzione

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis