La tua azienda online

Fai conoscere i tuoi servizi

Elenco aziende dettagliato  compresa la mappa per raggiungerle

promoter vendi24

Poliambulatorio VisMed Bari

Persona di riferimento: Dott. Adriano Visaggio
Via: Lucera N.4
CAP: 70124
Città: Bari
Nazione: italy
Telefono: 0805565605
Sito internet: VisMed
Giorni lavorativi:
  • Lunedi
  • Martedi
  • Mercoledi
  • Giovedi
  • Venerdi
  • on line

Da una idea del Dott. Adriano Visaggio, giovane imprenditore con spiccate attitudini nel customer care, nasce Bari ilcentro medico polispecialistico VisMed.

Situato a in Puglia, precisamente a Bari, due passi dal Policlinico ed ubicato nel prestigioso "Palazzo Salandra",  lo studio medico VisMed è un centro dedito a visite polispecialistiche ed attività ambulatoriali.

Il poliambulatorio si distingue per la sua vasta gamma di specialisti in vari ambiti scelti in base alla loro competenza ed esperienza. Un altro elemento distintivo si evidenzia nelle apparecchiature diagnostiche di ultima generazione, tra le quali una piattaforma ecografica e strumenti diagnostici oculari, urologici e ginecologici.

La pavimentazione in ceramica, i rivestimenti con caratteristiche antinquinanti e battericide e la certificazione ISO sono prova dell’impegno investito a scopo di rendere il centro medico un posto innovativo.

L’obiettivo di  VisMed è quello di migliorare le relazioni con i medici e soprattutto con i pazienti, con particolare attenzione ai loro bisogni, per garantire un rapporto di fiducia tra loro, il tutto in un ambiente nuovo, sofisticato e all' avanguardia.

La "VisMed mission" è il raggiungimento di elevati standard di qualità e professionalità ove i pazienti avvertono sin dalla prima visita,  la certezza nell’essere accolti in una struttura,  attenta alle loro esigenze.

 

 

 

 

 

Q-code: Poliambulatorio-VisMed-Bari

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

inserisci la tua mail e rimmarrai aggiornato, perchè non farlo è gratis